Search
Close this search box.
  1. Home
  2. Beauty
  3. Glutei UP e zero cellulite
Glutei UP e
zero cellulite
Pronti all’estate senza indugi Glutei scolpiti, rimodellati ed alti in ambulatorio, senza dolore e senza chirurgia. Questo è il metodo più utilizzato nella nostra clinica.

Avere glutei alti e sodi è uno dei temi più affrontati in medicina estetica, soprattutto in vista dell’estate. Presso la nostra clinica i nostri specialisti dott.ri Riccardo Cassese e Francesco Puglia, si occupano di rimodellamento glutei da anni, applicando varie tecniche complementari per ottenere un risultato sinergico.

Il metodo più efficace e più utilizzato per migliorare il volume e la forma è l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico. Del tutto simile a quello impiegato per il viso, l’acido ialuronico impiegato in questo caso è detto macromolecolare. È formato di catene più lunghepersiste più tempo e richiama più acqua, dando quell’effetto Up che tutti desiderano. È una procedura effettuabile in ambulatorio, in 3o minuti circa, sicura se praticata in campo sterile e con materiali di qualità. La durata dell’effetto è di 1 anno circa.

Per ricostruire, invece, volumi importanti si impiegano protesi in silicone, simili a quelle usate per l’aumento del seno. Richiedono un intervento di breve durata in sala operatoria per essere posizionate. Durano a lungo ed i casi vanno selezionati in base ad alcune caratteristiche.

È importante anche valutare e trattare adeguatamente l’aspetto della cute per dare un risultato omogeneo, se in corso di visita osserviamo la presenza anche di cellulite, smagliature e distrofie cutanee, consigliamo sempre di combatterle efficacemente con tecniche come la Carbossiterapia, la Mesoterapia o la Intralipoterapia: le tecniche possono essere eseguite simultaneamente ma richiedono più applicazioni ripetute nel tempo.

Queste tecniche, organizzati in veri e proprio programmi terapeutici, riducono significativamente gli inestetismi. Con una corretta analisi medico estetica ed un trattamento altamente personalizzato, si arriva sempre ad un risultato gradevole ed armonico, recuperando volumi e proporzioni.

i nostri articoli più recenti